Il montaggio del gancio traino deve essere effettuato in base al tipo di auto e al mezzo che si dovrà trainare. Visto la delicatezza dell'intervento è necessario rivolgersi ad un’officina specializzata per ricevere un servizio che assicuri al proprietario della vettura il mantenimento degli standard di sicurezza.

Il nostro personale, grazie ad adeguate apparecchiature, potrà effettuare l’installazione in tempi brevi. Il montaggio avverrà nella nostra officina.

Collaboriamo con i partner migliori sul mercato per offrire un prodotto di alta qualità.

Esistono vari modelli e tipologie di installazioni

  • TIPO SIE: è il gancio traino tecnologicamente più evoluto anche dal punto di vista estetico che ci sia sul mercato. Una volta rimosso, resta visibile solo un tappo. Facile da utilizzare essendo dotato di un movimento a baionetta.
  • GANCIO DI TIPO VERTICALE: sono ganci traino che si inseriscono in verticale dietro il paraurti e in questo modo scompare del tutto.
  • GANCI TRAINO FISSI: sono fissi ma smontabili con una chiave inglese. Sono più economici degli altri tipi e hanno un prezzo competitivo. Sono particolarmente indicati per trainare grossi carichi.
  • GANCI TRAINO SFILABILI: sono i ganci che si sfilano con una semplice manovra quando non servono.
Montaggio Ganci traino
Ganci traino delle migliori marche

Da sempre offriamo prodotti di qualità, assicurando ai nostri clienti il prodotto che normalmente acquisterebbero in origine dal contruttore del veicolo. Tale capacita ci permette di essere un interlocutore di riferimento anche per i clienti più esigenti che richiedono il massimo della garanzia nel montaggio di un gancio traino.